Sconto per De Ketalaere, la posizione del Milan è chiara | CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nonostante la volontà dell’Atalanta e di De Ketelaere, non è certa la permanenza del belga a Bergamo: la posizione del Milan è chiara Una stagione da incorniciare, l’esatto opposto di quella precedente. Charles De Ketelaere con la maglia dell’Atalanta ha dimostrato il talento che aveva spinto il Milan a comprarlo per oltre trenta milioni di euro. Un talento che in rossonero non era mai riuscito ad esprimere e che, invece, ha trovato in Bergamo il palcoscenico adatto per esplodere in tutto il suo potenziale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN I rossoneri guardano anche alle uscite in attesa di Zirkzee: il belga può garantire un bel tesoretto (Sport Mediaset)

Giugno, giorni di preparazione in vista della nuova stagione, tra panchine che cambiano e prime mosse di calciomercato, sono giorni caldi per quanto riguarda il tema dei riscatti e controriscatti. Dal 12 al 14 giugno, infatti, le società potranno esercitare i loro diritti di riscatto, mentre dal 15 al 17 sarà il turno dei contro-riscatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, chiesto uno sconto al Milan per il riscatto di De Ketelaere. No dei rossoneri (Milan News)

Continua senza indugi il tira e molla tra il Milan e l’Atalanta, in ballo c’è il cartellino di Charles De Ketelaere. Le intenzioni della società bergamasca, di fatto, sono quelle di esercitare il riscatto del calciatore, ma alle proprie condizioni. (Spazio Milan)

Entro il 14 giugno l'Atalanta dovrà decidere se riscattare De Ketelaere, ciò che sappiamo è che i nerazzurri hanno chiesto uno sconto, ma il Milan non vorrebbe farlo. (Pianeta Milan)

Un riscatto che al momento rimane congelato. L'ottima stagione da parte di Charles De Ketelaere ha convinto l'Atalanta a riscattare il belga dal Milan, ma al momento c'è ancora qualche dettaglio da limare: i nerazzurri, infatti, vorrebbero uno sconto da parte dei rossoneri sui 22 milioni di euro pattuiti a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)