Campagna Trump, 'per 007 Iran minaccia di uccidere tycoon'

La campagna di Donald Trump afferma di essere stata informata da dirigenti dell'intelligence Usa di "minacce reali e specifiche da parte dell'Iran di assassinarlo nel tentativo di destabilizzare e seminare il caos negli Stati Uniti". "I funzionari dell'intelligence hanno identificato che questi attacchi continui e coordinati si sono intensificati negli ultimi mesi e i funzionari delle forze dell'ordine di tutte le agenzie stanno lavorando per garantire che Trump sia protetto e che le elezioni siano libere da interferenze", ha detto il portavoce della campagna del tycoon, Steven Cheung (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trump al fine di influenzare l'esito delle elezioni presidenziali del 5 novembre. " L'attività malevola degli attori informatici iraniani è continuata dal mese di giugno con l'invio di materiale rubato e non pubblico, associato all'ex presidente Trump, ai media statunitensi, " hanno affermato in una dichiarazione congiunta Fbi, Cisa (Cybersecurity and Infrastructure Security Agency) e l’Ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale. (il Giornale)

Poi nel salotto di Oprah Winfrey fa la bulla sulle armi: «Entri in casa mia? Le uso».Era il 10 settembre scorso, quando, durante il dibattito televisivo su Abc, Kamala Harris... L’Fbi svela: «Teheran ha bucato la campagna di The Donald, passando documenti ai dem». (La Verità)

I cybercriminali iraniani hanno cercato di interferire con le elezioni statunitensi, inviando ad alcune persone associate alla campagna del presidente Joe Biden informazioni sensibili sottratte al rivale Donald Trump (WIRED Italia)

Trump: "Da Iran grandi minacce alla mia vita"

Secondo Trump c'è un piano dell'Iran per attentare alla sua vitaAFP Donald Trump ha parlato di “grandi minacce” alla sua vita da parte dell'Iran, in seguito alle dichiarazioni del suo team che denunciavano minacce “reali e specifiche” da parte di Teheran avanzate dai servizi segreti americani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facendo riferimento alla decisione di aumentare la sua sicurezza dopo gli attentati sventati subiti, Trump ha aggiunto che ''sono circondato da più uomini, pistole e armi di quante ne abbia mai viste prima. (Tiscali Notizie)