Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: provato Correa con Thuram nell'allenamento di rifinitura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. Il tecnico nerazzurro - riporta Sportmediaset - ha pro (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (Sport Mediaset)
Quelle a centrocampo potrebbero non essere le uniche sorprese di Simone Inzaghi in serbo per Verona-Inter. Nasce il ballottaggio in difesa, con uno in vantaggio fra Aurel Bisseck e Benjamin Pavard. (Inter-News)
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. (Inter-News)