Balotelli ufficiale al Genoa, è subito show: comunicato e presentazione

Balotelli ufficiale al Genoa, è subito show: comunicato e presentazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . 'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ora è ufficiale: Mario Balotelli ha firmato l’accordo che lo legherà al Genoa fino al prossimo 30 giugno, dopo un corteggiamento durato una ventina di giorni. Per Mario, comunque, parla la sua storia», aveva detto. (Calcio e Finanza)

Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’ex calciatore dell’Inter ha effettuato le visite mediche di rito con il Genoa prima della firma del contratto con i liguri. (Inter-News)

Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. Il classe 1990 avrà un contratto fino a 2025 che prevede un compenso tra i 400 e i 500 mila euro lordi legato a bonus e presenze. (IlNapolista)

Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche. Le news di calciomercato live

Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (Sky Sport)

Benvenuto a Genova, Super Mario! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto" (La Stampa)