Roma-Eintracht, recintata la Barcaccia per l’arrivo degli ultrà tedeschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'arrivo di oltre 3500 ultrà del Eintracht Fracoforte spaventa la capitale. I tifosi tedeschi inizieranno a sbarcare oggi a Roma in vista della sfida di Europa League di giovedì prossimo. I precedenti invitano alla massima allerta. Nel 2023 molti di loro devastarono Napoli nonostante il divieto di trasferta mentre nel 2018 si scontrarono con i tifosi della Lazio per motivi politici. Nel frattempo alcuni monumenti sono stati recintati per evitare un nuovo caso Feyenoord (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Domani i giallorossi scenderanno in campo alle 11 per l'ultimo allenamento di rifinitura che delineerà le scelte di Claudio Ranieri. Il tecnico invece parlerà in conferenza stampa alle ore 13 per presentare la sfida (decisiva per l'accesso ai playoff) e rispondere anche alle domande relative al calciomercato. (ForzaRoma.info)

Gara da dentro o fuori per i giallorossi che in caso di sconfitta rischiano di essere eliminati dalla competizione. Mats nei giorni scorsi è stato gestito e non si è allenato con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)

Un po' per necessità (Hermoso unica alternativa di ruolo al terzetto titolare), un po' per scelta, Ndicka è diventato il vero insostituibile di questa squadra: De Rossi prima, poi Juric e infine Ranieri lo hanno sempre schierato titolare, eccezion fatta per la gara in Belgio, saltata per un attacco febbrile. (Il Romanista)

Massa Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2024/25 in programma nel prossimo week-end. (Terzo Tempo Napoli)

Giovedì sera alle 21 la Roma ospita l'Eintracht allo Stadio Olimpico, nel match numero 8 della fase campionato di Europa League. In vista dell'ultima sfida della League Phase, è stato reso noto il programma di domani dei giallorossi. (Il Romanista)

Alle 13:00 a Trigoria si svolgerà la conferenza stampa di Claudio Ranieri e ad accompagnarlo ci sarà il difensore tedesco Mats Hummels . (LAROMA24)