Indagini sul cadavere rinvenuto sul greto del fiume Serio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta delle Valli INTERNO

Indagini a tutto campo, in provincia di Bergamo, ma anche nelle realtà limitofi, tra cui il Bresciano, per dare un volto e un nome al cadavere di una donna rinvenuto ad Alzano Lombardo, lungo gretto del fiume Serio, all’altezza di via Guglielmo d’Alzano nei pressi del ponte della Sp 35.A seguito della segnalazione di un passante è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della locale Stazione che ha individuato il cadavere di una donna in corso di identificazione, sprovvista di documenti. (Gazzetta delle Valli)

Su altre fonti

Questa mattina ad Alzano Lombardo, nella bassa Valle Seriana, è stato trovato il cadavere di una giovane donna - sul quale secondo i primi riscontri, è stato spiegato dai carabinieri in una nota, non vi sono segni riconducibili a una morte violenta -, la cui identità non sarebbe ancora stata accertata. (Tiscali Notizie)

Giallo nella Bergamasca. Questa mattina ad Alzano Lombardo, nella bassa Valle Seriana, è stato trovato il cadavere di una giovane donna - sul quale secondo i primi riscontri, è stato spiegato dai carabinieri in una nota, non vi sono segni riconducibili a una morte violenta -, la cui identità non sarebbe ancora stata accertata. (La Stampa)

L’identità della donna è ancora sconosciuta. Alzano Lombardo (Bergamo), 6 aprile 2025 – Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina (domenica 6 aprile 2025), attorno alle dieci sul greto del Serio, nella parte secca del fiume, ad Alzano Lombardo al confine con Ranica, provincia di Bergamo. (Il Giorno)

Non si conosce ancora l'identità della donna né tantomeno la dinamica dei fatti. Il cadavere di una donna dall'età apparente di 30/35 anni è stato trovato ad Alzano Lombardo, nel greto del fiume Serio, sotto il ponte della statale, al confine con Ranica in provincia di Bergamo (RaiNews)

Il ritrovamento e il relativo allarme sono scattati attorno alle 10, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita nel greto del fiume Serio, in un tratto sassoso. (Gazzetta di Parma)

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato nel greto del fiume Serio, ad Alzano Lombardo, nei pressi del ponte della statale provinciale 35, nella mattinata di domenica. Da quanto hanno potuto ricostruire i soccorritori, si tratta di una persona di età compresa tra i 30 e i 35 anni, anche se la sua identità non è ancora stata accertata. (Il Fatto Quotidiano)