Uccide un fratello e ne ferisce un altro, fermata

" ROMA, 30 SET " Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. E' accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A Ciampino, viale Kennedy, una donna di 56 anni ha ucciso suo fratello. La vittima è un 66enne. Stando a quanto riporta Il Messaggero, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino. (Fanpage.it)

Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo L'arresto e l'accusa di omicidio volontario a Ciampino (Virgilio Notizie)

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. Pasquale, 66 anni, sta preparando la cena, nell'altra stanza c'è l'anziana madre. (ilmessaggero.it)

Uccide il fratello a coltellate e ferisce l'altro intervenuto per dividerli

In casa c'era anche l'anziana madre La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (Livesicilia.it)

Sono stati i vicini a dare l'allarme, infatti, dopo aver sentito delle spaventose urla venire dall'appartamento di Viale Kennedy, al numero 68. In casa in quel momento, ma in un'altra stanza, c'era anche l'anziana mamma, di 90 anni, che non si è resa conto di ciò che stesse succedendo. (leggo.it)

La donna, secondo quanto si apprende, aveva problemi psichici. I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma. (Gazzetta del Sud)