Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”

Squadra senza leader? "Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. L'allenatore sei tu. Queste cose accadono al bar dello sport. La società non gli ha dato mai forza, io la penso così. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La sua irritazione non gli è stata tirata fuori dopo due-tre domande ficcanti sull’argomento: è stato il portoghese che ha scelto di rendere pubblico il suo disappunto nei confronti della squadra per quel che riguarda la gestione dei due tiri dagli undici metri, ma più in generale per una prestazione molto diversa rispetto a quella contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

Ci risiamo. Il fantasma dei “rigorini” si aggira per la Serie A. Di nuovo. Questo weekend ne ha sancito il grande ritorno. Dopo la Juve ecco il grande “circo” di Fiorentina-Milan: Pairetto, il Var, i rigoristi sbagliati, gli errori, la magica serata di De Gea. (IlNapolista)

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)

Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Il Milan ha interrotto la sua striscia positiva in campionato perdendo in casa della Fiorentina e sono riaffiorati vecchi fantasmi e vecchie critiche. Sul banco degli imputati sia i giocatori che Paulo Fonseca, che con alcune sostituzioni nel corso della partita dello stadio Artemio Franchi ha fatto arrabbiare molti i tifosi del Diavolo. (Fanpage.it)

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. (Corriere della Sera)

La sconfitta di Firenze ha fatto ripiombare in casa Milan quei fantasmi che dal derby vinto contro l’Inter sembravano essersi allontanati. E invece il rigore calciato da Theo Hernandez prima e Abraham poi, nonostante il designato fosse Pulisic, ha fatto nuovamente arrabbiare Paulo Fonseca, che - come scritto da La Gazzetta dello Sport in prima pagina - si sarebbe stufato dell’anarchia e dell’indisciplina che vige in squadra e sarebbe pronto a scaricare i big. (TUTTO mercato WEB)