Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria per 4-1
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo all'Adriatico Cornacchia per 4-1 al termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. Al 32' il Delfino raddoppia con Tonin. Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da sportabruzzo, Silvio Baldini ha parlato dopo la vittoria del suo Pescara contro il Milan Futuro. "Sono ragazzi straordinari. Quando mettono a fuoco determinati problemi riescono a venirne a capo. (Tutto C)
Biancazzurri subito in vantaggio all’8′ grazie alla rete realizzata da Edoardo Pierozzi. Al 32′ la seconda rete dei biancazzurri realizzata da Edoardo Tonin. (Rete8)
La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. (Pianeta Milan)
Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato. (SpazioJ)
Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futruro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)
Rossoneri troppo piccoli di fronte a una grande di questo campionato. Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera (Milan News)