Ho installato la beta di iOS 18 ed è successo un casino, ma va bene così

Un po' per lavoro, un po' per passione, come ogni anno ho installato la versione beta di iOS: con iOS 18 ci sono importanti cambiamenti nella Home di iPhone (non tutti apprezzati), c'è la nuova app Password e altre piccole novità, ma in Unione Europea in un primo momento non sarà disponibile Apple Intelligence, e neanche il mirroring di iPhone su Mac. Insomma, lo ammetto: non è che ci fosse poi così tanto da provare, ma la proverbiale scimmia è stata troppo forte e non ho resistito alla prima beta pubblica di iOS 18. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

IOS 18 arriverà entro la fine dell’anno, probabilmente in concomitanza con l’uscita dei modelli di iPhone 16, offrendo tutte le nuove funzionalità annunciate durante il keynote della WWDC 2024. Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18, introducendo piccole modifiche a una serie di funzionalità già presenti nel sistema operativo. Non ci sono grandi aggiunte in questa beta, ma Apple continua a perfezionare le novità esistenti e il design. (iPhone Italia)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 3. Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. (iSpazio)

iOS 17.6 è ormai pronto: ecco la prima versione Release Candidate (RC)

IOS 17.6: NOVITÀ IN ARRIVO, “Data Uscita” per iPhone Apple rilascia iOS 17.6 RC e conferma l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. (AppleZein)

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Quello che con tutta probabilità sarà l’ultima versione di iOS 17 prima dell’arrivo del nuovo sistema operativo, quindi, è pronta per essere rilasciata. Le versioni RC sono quelle destinate (o comunque candidate) a diventare la versione finale di un aggiornamento, che sarà poi in seguito rilasciato per il grande pubblico. (GizChina.it )