ZANIOLO, LA RICHIESTA DEL GALATASARAY A FIORENTINA E ATALANTA

Mercato ora per ora Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta. Per cederlo, riferisce Sky Sport, il Galatasaray chiede 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e circa 18 per il riscatto. Nel complesso quindi circa 20 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a tuttomercatoweb i nerazzurri starebbero pensando ad un prestito per 5 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 15. Nicolò Zaniolo l’ha ribadito ancora una volta, vuole tornare in Serie A. (RomaNews)

Il club turco ha riscattato l’intero cartellino del fantasista marocchino dal Chelsea. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Così annunciano i londinesi: “Il trasferimento definitivo del calciatore professionista Hakim Ziyech è stato effettuato a titolo gratuito poiché sono state soddisfatte le condizioni dell’opzione di acquisto gratuito nel contratto di trasferimento temporaneo“. (Europa Calcio)

La Fiorentina aveva già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma restava da convincere il giocatore stesso. Ora i dirigenti viola stanno lavorando intensamente per ottenere il suo sì definitivo. (Labaro Viola)

Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti. I dettagli

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche su Zaniolo del Galatasaray. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l’operazione, che potrebbero essere raggiunti tra prestito e bonus. Il pericolo più grande è però l’Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. (Labaro Viola)

Calciomercato, Zaniolo torna in Serie A: la situazione Ormai da diverse settimane si parla del possibile ritorno in Serie A - e dunque anche al Fantacalcio- di Nicolò Zaniolo. Il giocatore classe '99 è di proprietà del Galatasaray ma ha vissuto l'ultima stagione in prestito all'Aston Villa, giocando in totale 40 partite e realizzando 3 gol tra Premier League e coppe. (Fantacalcio ®)

Il club turco non vuole fare sconti e chiede per cedere il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro complessivi. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)