Napoli, con la Fiorentina possibili sorprese di formazione: cambia tutto per Kvaratskhelia

Ultimissime Calcio Napoli – Possibili novità di formazione in vista della partita contro la Fiorentina: Khvicha Kvaratskhelia protagonista Non solo calciomercato, tra le ultimissime calcio Napoli bisogna aprire un focus anche sulla prossima partita in programma per gli azzurri, sabato prossimo alle 18 con la Fiorentina. Una trasferta delicatissima, contro una squadra sorprendente in questa prima metà di campionato e che rappresenta un ostacolo molto ostico nel percorso di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

STORIA NELLA STORIA – Il 22 aprile 2024 è una data che entra di diritto nella storia dell’Inter. Non troppo lontana dal 22 maggio 2010, quando i nerazzurri vinsero la Champions League e, di conseguenza, il Triplete. (Inter-News)

DIMOSTRAZIONE PLASTICA – Proseguendo con il riepilogo delle migliori partite del 2024, tocca ancora a una sfida tra Inter e Lazio. Da dicembre si risale però a gennaio, quando le due squadre di incontrano in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, in Arabia Saudita. (Inter-News)

Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. (Quotidiano Sportivo)

VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 1)

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si parte con Lazio-Inter (0-6) del 16 dicembre 2024. (Inter-News)

Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. Il Napoli figura con ben tre elementi sugli undici totali nella formazione di Serie A del 2024. (Terzo Tempo Napoli)

ANNO DA RECORD - Il 2024 dell'Inter si è concluso con la bella vittoria di Cagliari per 3-0. Ma non serviva attendere così tanto per inserire l'anno appena concluso nell'olimpo della storia nerazzurra. (Inter-News)