Ranieri sbarca a Roma: "Arrivano i nostri". Gli applausi di 200 tifosi a Fiumicino

Il tecnico si è imbarcato in serata da Londra ed è atterrato nella Capitale poco dopo le 22. In mattinata la firma e l'ufficializzazione, dopo pranzo il primo allenamento della nuova era giallorossa Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma la terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è di fatto iniziata. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (DAZN)

Su altre testate

"E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. (ForzaRoma.info)

Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 14:57) Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

E si tratta del terzo in appena 4 mesi di campionato. Allenatore nuovo, staff nuovo. (ForzaRoma.info)

“Sir Claudio o San Claudio, l’ultima crociata del “nostro” capitano”

Sulla “chaise longue” dello psicologo Sir Claudio, sono pronti ad accomodarsi in tanti a Trigoria, a partire dai cosiddetti senatori in crisi: i Pellegrini, i Cristante e i Mancini (quest’ultimo comunque in migliori condizioni rispetto ai primi due) che nelle ultime settimane sono stati bersaglio della tifoseria, fischiati e considerati corresponsabili della crisi tecnica, perché ritenuti incapaci di ribellarsi allo status quo e di trascinare i compagni verso la riscossa. (La Gazzetta dello Sport)

Sollecitato e coinvolto dai Friedkin, il tecnico di San Saba è stato chiaro, irremovibile e caparbio: se mi chiamate per aiutare la Roma sono ben lieto di farlo, ma datemi modo di farlo. (Il Romanista)

Di Sergio Dragone (CatanzaroInforma)