Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: prima foto insieme
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno vivendo un periodo di grande serenità e felicità nella loro relazione. La coppia ha deciso di non nascondersi più e di condividere il loro amore con il pubblico, come dimostrano i recenti scatti apparsi sui social media. La loro prima foto insieme è stata pubblicata durante il concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. A condividere l’immagine è stata Debora Pelamatti, moglie del cantante, che ha postato una serie di scatti dello show su Instagram (Radio 105)
Su altre testate
Perché Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia e non possono più nascondersi. A forza di cercare la fuga dai paparazzi, sono stati impallinati dal fuoco amico, ma va anche bene così. (Torino Cronaca)
L'influencer ha svelato sui social che la canzone preferita dei suoi figli, ad esempio, è "Hanno ucciso l'uomo ragno", mentre lei resta legata a "Gli Anni" e a "Nient'altro che noi". (Corriere della Sera)
Fedez-Ferragni, smentita la vendita di Villa Matilda. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni» Il concerto e l'«accordo» Neanche uno scatto sui profili personali dei due interessati, ma una foto che li ritrae insieme appare d'improvviso sul profilo di Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, in occasione dell'ultimo concerto del consorte al Forum. (ilmessaggero.it)
Dopo paparazzate sempre più ‘abitudinarie' sui vari settimanali, arriva la prima foto ‘ufficiale' insieme sul social: Chiara Ferragni si mette in posa col nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago di ieri sera, 8 gennaio. (Gossip News)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono innamorati ma sembra che la famiglia dell'imprenditore non sia d'accordo a causa dell'eccessiva esposizione mediatica dell'influencer. Gossip TV (ComingSoon.it)
Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La prima foto social A pubblicare il primo scatto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è stata Debora Pelamatti. (ilmattino.it)