Lautaro: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter. Non abbassiamo la testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter. Non abbassiamo la testa" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A: "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Tutto Juve)
La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. (Fcinternews.it)
Dopo il fischio finale del derby di Supercoppa Italiana persa in modo clamoroso contro il Milan, Lautaro Martinez ha dimostrato tutto il suo spirito da leader. E lo ha fatto nel momento più difficile, più tormentato, più incredibile. (Liberoquotidiano.it)
(foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. (Sport Mediaset)
A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)
La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». Ovviamente il grande assente è Thuram, alle prese con un leggero fastidio muscolare e un riposo più che altro precauzionale. (Corriere della Sera)