Lautaro: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter. Non abbassiamo la testa"

Lautaro: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter. Non abbassiamo la testa" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A: "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Tutto Juve)

La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. (Fcinternews.it)

Dopo il fischio finale del derby di Supercoppa Italiana persa in modo clamoroso contro il Milan, Lautaro Martinez ha dimostrato tutto il suo spirito da leader. E lo ha fatto nel momento più difficile, più tormentato, più incredibile. (Liberoquotidiano.it)

Lautaro, la conferenza per la finale di Supercoppa: «Il gol che non viene? È il momento peggiore della mia carriera»

(foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. (Sport Mediaset)

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». Ovviamente il grande assente è Thuram, alle prese con un leggero fastidio muscolare e un riposo più che altro precauzionale. (Corriere della Sera)