TOP NEWS ore 17 - Milano "perde" la finale Champions 2027. Inter, Barella ko: i dettagli

Milano "perde" la finale Champions 2027. Inter, Barella ko: i dettagli Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Genoa, Gilardino: "Ko col Venezia lezione per tutti, me compreso. Domani grande opportunità" - Leggi la notizia: CLICCA ! Milano "perde" la finale Champions League 2027. C'è l'esclusione ufficiale della UEFA - Leggi la notizia: CLICCA ! Sorpresa Vasquez, l'ex preparatore: "Via dal Milan per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha deciso la Uefa nel corso del Comitato esecutivo riunito nelle scorse ore a Praga, in Repubblica Ceca. Possibili lavori a San Siro (MilanoToday.it)

La decisione è stata comunicata dall'Uefa, che ha spiegato che il Comune di Milano non ha potuto garantire che lo stadio San Siro e le aree circostanti non sarebbero stati soggetti a lavori di ristrutturazione nel periodo della finale. (MOW)

Champions League, la finale non sarà a Milano: la nota ufficiale della UEFA

Lo stadio di casa di Inter e Milan sarebbe dovuta essere la sede dell'ultimo atto della massima competizione europea tra tre stagioni. Nella giornata odierna, però, la UEFA ha emesso una nota al termine della riunione del Comitato Esecutivo svoltosi a Praga. (Pianeta Milan)

La UEFA, così come è circolato negli ultimi giorni, ha deciso di revocare l'assegnazione a Milano dell'ultimo atto della Champions League, la massima competizione europea per club. Di seguito il comunicato ufficiale del massimo organismo europeo: "Poiché il Comune di Milano non ha potuto garantire che lo stadio di San Siro e le aree circostanti non sarebbero state interessate da lavori di ristrutturazione nel periodo della finale di UEFA Champions League del 2027, è stato deciso di non assegnare la finale a Milano e di riaprire il processo di candidatura per designare una sede adeguata, con una decisione attesa per maggio/giugno 2025". (AreaNapoli.it)