Liorni: "Per i miei concorrenti è davvero. Ora o mai più"
Più che «ora» sembrava «mai più». Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)
Io ci metterò un pizzico del mio". (Fanpage.it)
"Lo prendo come un augurio. Chiunque risponde 'speriamo un domani' ed è quello che dico anche io", ha risposto il volto tv, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ora o mai più, al via l'11 gennaio su Rai1. (Golssip)
In quell’edizione trionfa Alessandra Amoroso, ma Valerio si distingue per il suo indiscusso talento vocale e per la sua cinica schiettezza, arrivando secondo e pubblicando il suo primo EP, Sentimento, che ottiene il disco d’oro con oltre 30.000 copie vendute. (All Music Italia)
Un format che si propone di rilanciare alcuni protagonisti della scena musicale italiana che per qualche ragione, dopo il grande successo iniziale, sono rimasti lontani dai riflettori e dal mainstream. (ilmessaggero.it)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)