Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare"

Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. Le sue parole. (Milan News)

Su altri media

I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. Al Meazza per i rossoneri è obbligatorio conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno sulle rivali. (ilmessaggero.it)

Alberto Dalla Palma Dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, turno casalingo per il Milan che affronterà a San Siro il Genoa di Vieira, un ex-lampo visto che dal club rossonero, da giovane, fu scaricato molto velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così - le sue parole -. (Fcinternews.it)

LIVE – Inter-Sassuolo Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta

Inter-Sassuolo Women è l’incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.00, si gioca all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano (MI). (Inter-News)

Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. (Pianetagenoa1893.net)

MILAN LIBERALI TITOLARE – Tra la parata di stelle del passato, con il giro di campo dei vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi e tantissimi altri, ce n’è una pronta ad animare la festa per i 125 del Milan in vista del posticipo contro il Genoa di Vieira, pronto a risplendere di luce propria. (Europa Calcio)