Tennis Tracker: Musetti avanza ad Hong Kong, Arnaldi out a Brisbane, Djokovic supera Monfils

Tennis Tracker: Musetti avanza ad Hong Kong, Arnaldi out a Brisbane, Djokovic supera Monfils
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. Non perdetevi tutto quello che succederà il 2 gennaio. 13:14 - Tutto facile al Brisbane International per Novak Djokovic che ha battuto in due set il francese Gael Monfils con un doppio 6-3. Il campione serbo si qualifica così per i quarti del torneo australiano dove lo attende l'americano Reilly Opelka (Diretta)

Su altri media

Tre palle break in tutto il match, e tutte e tre convertite. (SuperTennis)

Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 6-3, 6-3 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. (Sport Mediaset)

Nel 20esimo incontro tra Novak Djokovic e Gaël Monfils, il risultato non ha tradito la tradizione: come nelle precedenti 19 sfide, a trionfare è stato il serbo, che ha superato a Brisbane il francese con un netto 6-3, 6-3. (Sport Mediaset)

Tennis, Djokovic batte per la ventesima volta Monfils: è record

Djokovic tornerà in campo venerdì contro l'americano Opelka che nella notte ha sconfitto Arnaldi Per Nole è la 20esima vittoria in carriera in altrettanti precedenti con il tennista francese. (Sky Sport)

Djokovic ha dunque dimostrato ancora una volta la sua superiorità, avanzando così ai quarti di finale, dove affronterà Opelka, vincitore su Arnaldi., Anche in questa occasione, la solidità e la precisione di Djokovic hanno fatto la differenza, concretizzando tutte e tre le palle break avute. (Sport Mediaset)

Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 63 63 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. Venti successi in altrettanti scontri diretti dipanati in venti anni esatti di carriera. (SuperTennis)