Lazio-Nizza, dove vedere in tv e streaming il match di Europa League: orario e formazioni

Lazio-Nizza è il secondo impegno dei biancocelesti nell'Europa League 2024-2025, la prima edizione con la formula del girone unico. Baroni sta vivendo un avvio di campionato tra alti e bassi con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, tra gli attacchi più prolifici (12) e le difese più perforate (10). Contro si trova l'attuale nona francese che il 20 settembre ha vinto 8-0 contro il Saint Etienne. Nel loro palmares hanno 4 camponionati e 3 coppe nazionali. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sotto la pioggia la squadra di Baroni trova il vantaggio con il missile di Pedro che non lascia scampo a Bulka e raddoppia con un pallonetto di Castellanos. Buona gara della Lazio in questo primo tempo. (la Repubblica)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

Giovedì sera con le coppe internazionali in tv: in campo Lazio, Roma e Fiorentina. Alle 21 stesso canale per Elfsborg-Roma raccontata da Federico Zancan con Aldo Serena seconda voce e Paolo Assogna bordocampista. (La Stampa)

LIVE – Lazio-Nizza, Baroni ne cambia otto: in porta prima stagionale per Mandas

Formazioni ufficiali Lazio Nizza – Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. All’Olimpico scende in campo la Lazio nella sfida contro il Nizza, fischio d’inizio alle 18:45. (FantaMaster)

La tre giorni europea si conclude con l'Europa League, in campo Lazio e Roma, e anche la Conference League, che con la Fiorentina fa il suo esordio stagionale. Dopo la qualificazione tramite i playoff, Palladino fa la conoscenza con la "vera" Conference dove vuole partire col piede giusto. (Sport Mediaset)

Tornano ad accendersi i riflettori sullo Stadio Olimpico di Roma. Dopo circa tre settimane dall’ultimo match casalingo (Lazio-Hellas Verona 2-1), lo stadio romano torna a ospitare la squadra biancoceleste nel secondo turno del girone unico di UEFA Europa League (lazialita.it)