Venezia-Cagliari 2-1: Zampano e Sverko segnano, Stankovic salva. I veneti respirano
Il Venezia si scuote, e dopo quasi due mesi ritrova il successo, 2-1 nella sfida salvezza contro il Cagliari. Primo scorcio di gara molto attento da parte di entrambe le formazioni, che si fronteggiano in maniera inizialmente molto equilibrata. Ci prova al 20' il Cagliari, con Gaetano che partendo da destra batte di sinistro ma non inquadra la porta. Alla mezzora ancora sardi pericolosi: punizione di Augello per la deviazione di Mina, Stankovic para di testa. (la Repubblica)
Su altre fonti
VENEZIA (a cura di Daniele Najjar Stankovic 7,5 - Difficile vedere un parata di testa, è bravo ad essere nel posto giusto e salvare il Venezia come può sulla craniata di Mina. E' decisivo due volte su Lapadula da distanza azzerata, poi alza la saracinesca anche su Felici. (TUTTO mercato WEB)
Tante le note positive, a partire da Sverko, Pavoletti e Zampano che entrano nel tabellino dei marcatori, oltre a Oristanio che porta a casa un buonissimo fantavoto (8). (FantaMaster)
Se Eusebio Di Francesco può oggi rimanere fortemente aggrappato alla corsa per non retrocedere lo deve anche e soprattutto alle parate del figlio di Dejan, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, e che dopo aver "soffiato" il posto a Joronen si è reso protagonista di una nuova partita mostruosa nell'autentico scontro salvezza andato in scena al Penzo contro il Cagliari (Calciomercato.com)
La vittoria vitale ottenuta nello scontro diretto contro il Cagliari regala al Venezia nuovo ottimismo in chiave salvezza. (Fcinternews.it)
Non è di certo un segreto che l'Inter si sia consolidata in questi anni come una delle più importanti realtà per quanto riguarda Ora l'Inter rischia di perderlo in modo definitivo. (Spazio Inter)
Partita con un gran ritmo nonostante i pochi tiri nello specchio della porta. Manca spesso la qualità nell'ultimo passaggio. (La Gazzetta dello Sport)