Hugo Maradona: il ricordo di Gianinna, la figlia di Diego

Conservo per sempre la nostra complicità e le nostre risate, le nostre discussioni e i discorsi frontali.

Sempre lontano ma vicino, mi hai abbandonato prematuramente, ma avrei voluto darti un abbraccio in più

Diego Hugo Maradona. Morte Hugo Maradona: il messaggio di Giannina. Giannina Maradona, nipote di Hugo e figlia di Diego, ha affidato ai social l’ultimo messaggio allo zio scomparso improvvisamente questa mattina. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Hugo era destro, anche lui funambolico e rapido come il fratello ma la grandezza di Diego è stata unica". Spero che la squadra continui a migliorare, la Fiorentina può stare nei piani alti, è divertente e tutti si aiutano (AreaNapoli.it)

Hugo era di casa a Pignataro Maggiore – popoloso centro dell’Agro Caleno – per l’amicizia che lo legava al compianto mister Agostino Taliento. Condividi. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Pignataro Maggiore / Napoli (di Libera Penna) – E’ morto Hugo Maradona, fratello del grande Diego Maradona. (Paesenews)

Chi era Hugo Maradona Fratello minore di Diego, soprannominato “El Turco” come il grande numero 10 (da piccolo conosciuto come “El Pelusa”) e come l’altro fratello Raul, detto “Lalo”, Hugo intraprese con alterni successi la carriera calcistica fin da giovanissimo: a 18 anni fu acquistato dallo stesso Napoli, fresco campione d’Italia, che lo girò in prestito all’Ascoli. (StatoQuotidiano.it)

Aveva 52 anni. Dopo un lungo girovagare nel mondo (Spagna, Sudamerica, Giappone, Canada) alla ricerca di qualche spicciolo di successo, si era trasferito definitivamente a Monte di Procida nella zona Flegrea dove ha trascorso quelli che sono stati gli ultimi anni della sua vita con riconosciuta dignità (TUTTO mercato WEB)

Poco prima dell’ora di pranzo, è arrivata la notizia che ha sconvolto nuovamente il mondo del calcio: è morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego Maradona ed ex calciatore. Invece, Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Marte, ha spiegato che Hugo Maradona è stato trovato privo di vita nella sua casa di Bacoli (Ck12 Giornale)

Hugo era stato anche lui un bravo calciatore, a 18 anni fu acquistato dal Napoli, poi venne ceduto all’Ascoli, ebbe varie esperienze in Spagna, Austria e Giappone mentre una volta tornato a Napoli, dove viveva insieme alla moglie Paola Morra, si era dedicato al calcio giovanile. (CasertaCE)