Napoli, controlli per Lukaku: i tempi di recupero

Romelu Lukaku soffre di un problema al ginocchio: l’attaccante belga è tornato anzitempo dalla Nazionale dopo la partita contro l’Italia, i tempi di recupero Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Lukaku: l’attaccante del Napoli dovrà sottoporsi a nuovi esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio. Un nuovo allarme per Conte che dovrà prendere subito una decisione in vista della sfida contro la Roma in programma domenica 24 novembre al Maradona (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'infiammazione al ginocchio in Nazionale, l'attaccante belga sarà regolarmente a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti e domenica scenderà in campo contro la Roma. Altra partita da ex per Lukaku, reduce dalla sfida all'Inter, che sta ancora inseguendo il top della condizione. (Sky Sport)

L'attaccante belga vuole recuperare al meglio e quanto prima possibile per la sfida con la Roma: Lukaku sarà convocabile in vista di questo importante match Lukaku è pronto per tornare in campo nella partita contro la Roma al termine della sosta. (DerbyDerbyDerby)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)

Scozzafava: "Primo snodo stagionale per il Napoli. Infortunio Lukaku? Dico che..."

Romelu Lukaku è pronto a rientrare a Napoli, tornando dalla convocazione con la Nazionale belga in Nations League. L’attaccante ha scelto di anticipare il ritorno per poter essere disponibile per la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00. (Il Corriere del Pallone)

Lukaku torna a disposizione di Conte ma scenderà in campo contro la Roma ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. (CalcioNapoli24)