Roma, Juric verso l'esonero. Non solo De Rossi: ecco gli altri 'candidati'

Fonte: TuttoMercatoWeb.it TUTTOmercatoWEB.com La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. Daniele De Rossi resta il principale candidato ma non l'unico. DDR si trova a New York proprio come i Friedkin ed essendo ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)

Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! Video - Fiorentina sul velluto, la Roma crolla in modo clamoroso: gol e highlights del 5-1 del Franchi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Comunicato ufficiale: è stato sollevato dall'incarico | Coinvolto anche De Rossi: ha vinto la piazza

Pagine Romaniste (L. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)