Formula 1, oggi il GP Austin: orari tv e ultime news dagli Usa

Appuntamento questa sera con la diciannovestima gara del Mondiale di Formula 1, possibile crocevia della stagione. Verstappen vince la sprint e allunga a +54 su Norris, ma oggi il britannico scatta dalla pole e si gioca una chance importante. Ma occhio alla seconda fila occupata dalle due Ferrari di Sainz e Leclerc. Il viia alle 21, qui tutte le news aspettando il via. Diretta Sky e in streaming su NOW Una gara che può dare una svolta alla stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Termina anche il GP di Austin, Stati Uniti: ecco, dunque, come cambia la classifica del mondiale piloti e di quello costruttori del 2024: Ferrari ancora in lotta? (F1inGenerale)

Hanno quindi dovuto cambiare il setup verso le qualifiche. Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. (Sky Sport)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il suo diciannovesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. Dopo la parentesi della Sprint di venerdì e sabato, è finalmente tempo di prepararsi alla gara che decreterà il nuovo vincitore di Austin (Automoto.it)

LIVE - GP USA 2024

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Dove: Austin (la Repubblica)

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Il GP degli Stati Uniti 2024 annuncia grandi lotte e spettacolo. Norris, pur partendo dalla pole, non ha mostrato un gran passo gara durante la Sprint, a differenza di Verstappen e delle Ferrari che scattano subito alle sue spalle. (Formula1 Web Magazine)