Walz: «Non vedo l'ora di sfidare JD Vance, sempre che riesca ad alzarsi dal divano»

Donald Trump contro Kamala Harris. Ma ora, anche Tim Walz contro JD Vance. Ora che anche la candidata democratica ha scelto il governatore del Minnesota come suo vicepresidente per la corsa alla Casa Bianca, il team è al completo. Ed è pronto ad affrontare i rivali repubblicani, a ogni costo. Questo, insomma, il messaggio trasmesso nelle scorse ore a Filadelfia da Kamala Harris e dal suo compagno di corsa. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

PUBBLICITÀ Il governatore del Minnesota Tim Walz è ufficialmente il vice scelto dalla candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa, Kamala Harris. (Euronews Italiano)

Con il ticket Harris-Walz si sono schierati anche la premio Oscar Jamie Lee Curtis e John Cusak che qualche settimana fa aveva fatto appello al presidente Biden di cedere il passo. (Il Messaggero Veneto)

Il primo a mettere le mani avanti sull’attrattività elettorale di James David Vance, designato vicepresidente repubblicano, è proprio Donald Trump. (ilmessaggero.it)

Chi è Tim Walz, il vice di Harris che parla all'America rurale

Sui suoi profili social ufficiali Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti e in corsa per la Casa Bianca per i democratici alle elezioni di novembre, ha diffuso il video che mostra la telefonata con cui ha chiesto a Tim Walz, governatore del Minnesota, di fargli da vice. (Corriere TV)

Il presidente Joe Biden parla di Donald Trump come di una “minaccia esistenziale per la democrazia”. Per Tim Walz, governatore del Minnesota dal 2018, il tycoon repubblicano è, semplicemente, “weird”, ovvero strano, bizzarro, imbarazzante. (Avvenire)

Ora ha introdotto il termine "weird" nella campagna elettorale (AGI - Agenzia Italia)