Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli
Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli La Juventus chiude la pratica degli ottavi di finale di Coppa Italia battendo 4-0 il Cagliari allo Stadium. Bianconeri in vantaggio al 44' con Vlahovic: passaggio di Yildiz dal vertice dell'area di rigore, stop del serbo e girata di sinistro, spalle alla porta. Al 53' raddoppio della squadra di Thiago Motta con un grandissimo gol di Koopmeiners direttamente da calcio di punizione che con un mancino forte e preciso batte Scuffet. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (Tutto Juve)
A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. (Fcinternews.it)
1-0 all'intervallo tra i bianconeri e i sardi con il gol arrivato al 44': passaggio di Yildiz da (TUTTO mercato WEB)
Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)
I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve crescere ed era giusto vedere anche chi gioca meno perché abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (Sport Mediaset)
Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. (Goal Italia)