Ennio Doris, stasera in tv il film dedicato all'imprenditore e banchiere italiano: il legame con il padre, l'amore per la famiglia e l'incontro con Silvio Berlusconi

Stasera in tv, domenica 24 novembre, andrà in onda Ennio Doris - C'è anche domani su Canale 5 alle 21.40. Il film biografico in prima tv dedicato all'imprenditore e banchiere italiano, scomparso 3 anni fa, è interpretato da Massimo Ghini e Lucrezia Lante Della Rovere. La pellicola ripercorre la vita del fondatore di Banca Mediolanum ed è liberamente tratta dall’autobiografia C’è anche domani. La storia inizia a ottobre del 2008, in seguito al fallimento della banca americana Lehman Brothers, per ripercorrere la carriera del banchiere italian morto il 24 novembre del 2021. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

A tre anni esatti dalla scomparsa, va in onda questa sera, domenica 24 novembre 2024, in prima serata su Canale 5 il film biografico in prima tv dedicato all'imprenditore e banchiere italiano Ennio Doris, dal titolo Ennio Doris - C'è anche domani. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una breve uscita nelle sale cinematografiche, arriva in tv su Canale 5 in prima serata domenica 24 novembre il biopic C'è ancora domani dedicato a Ennio Doris, un film voluto dalla famiglia dopo la sua morte, e diretto da Giacomo Campiotti. (Famiglia Cristiana)

Lina Tombolato e Sara Doris hanno ricordato a Verissimo il marito e papà Ennio Doris, banchiere italiano scomparso a novembre del 2021. " È stato un uomo speciale, come padre, come marito, un uomo che ha sempre lavorato con entusiasmo e ottimismo", afferma Lina Tombolato, che si era innamorata di Ennio Doris all'età di 15 anni. (Mediaset Infinity)

Le Iene, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

La moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato e sua figlia Sara sono state le ultime ospiti della domenica di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato chi era il banchiere fondatore di Mediolanum. (leggo.it)

Gino Paoli cantava Sapore di mare, divenne subito la nostra canzone». Estate del 1963, spiaggia di Jesolo. (Corriere della Sera)

Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. (Tutto.TV)