Juventus, Giuntoli: "Il mercato di gennaio è complesso. Pogba? Ora la squadra è al completo"

Le parole del Football Director della Juventus Giuntoli nel pre partita della sfida contro la Lazio Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Juventus, le parole di Giuntoli Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. «Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (Corriere della Sera)

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal caso Pogba: (CalcioNapoli24)

"La nostra posizione è molto chiara. (Sky Sport)

JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? E' STATO UN GRANDE GIOCATORE MA ROSA AL COMPLETO"

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato tra Juventus e Lazio . Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse eora la squadra è al completo". (Tuttosport)

Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio. (Sport Mediaset)