Milan, accordo ufficiale RedBird-Elliott per il vendor loan: versati 170 milioni e scadenza al 2028

Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l'accordo con Elliott per il rifinanziamento del "vendor loan", un ulteriore investimento da 170 milioni di euro riduce la quota del prestito e la scadenza viene portata avanti di altri 3 anni, fino al 2028.Il fondo statunitense mette un punto alla vicenda sul rifinanziamento del prestito ottenuto dalla società guidata da Paul e Gordon Singer al momento della compravendita del club rossonero, nel 2022, con un nuovo accordo che rimodula entità del prestito e scadenza dello stesso. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Milan ha completato il rifinanziamento del debito concesso da Elliott. Adesso la scadenza è fissata a luglio 2028, e la cifra da restituire scende a 489 milioni. Il comunicato del club rossonero: (IlNapolista)

RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)

Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia (Milan News)

Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia

MILANO – Nuovo accordo tra RedBird, la società che controlla la maggioranza del Milan, e il fondo Elliott. (la Repubblica)

La proprietà del Milan sceglie la strada della riduzione del prestito da parte di Elliott Accordo tra Cardinale e i Singer sul vendor loan, con la dead line spostata da agosto 2025 a luglio 2028. Adesso la quota capitale del prestito è scesa a 489 milioni. (Diretta)

Gerry Cardinale, il numero uno di RedBird, il fondo americano proprietario delle quote del Milan, ha giocato d'anticipo. Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)