La Sir Susa Vim PG sbarca in Giappone, a Capodanno un reportage sulla TV nazionale Tbs
La storia della Sir Susa Vim Perugia diventa un documentario tv! Nei primi giorni del nuovo anno la tv TBS (Tokyo Broadcasting System) uno dei principali network nazionali, canale 6 del digitale terrestre in Giappone, dedicherà due puntate di “S1”, celebre format settimanale dedicato allo sport, in onda ogni weekend, alla società del Presidente Gino Sirci. L’idea nasce dal popolarissimo giornalista ed anchorman di TBS, Tomohiro Ishii che ha fortemente voluto raccontare uno spaccato di vita quotidiana nel club bianconero, campione d’Italia e del Mondo in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualsiasi sia il motivo della partenza, l’associazione Codici invita alla prudenza. Il Natale è uno dei momenti dell’anno in cui si viaggia di più. (Tuscia Times)
I voli verso il Sud Italia e le Isole registrano un aumento dei prezzi di oltre il 1000% nel periodo natalizio rispetto alla bassa stagione: dati emergono dall’indagine di Altroconsumo che ha confrontato la spesa per un viaggio da Milano e Roma verso 12 destinazioni. (Corriere TV)
Annunci È in periodi come questo che le frodi registrano aumenti pericolosi – avverte Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, perché i truffatori sfruttano l’aumento esponenziale di prenotazioni. (Borderline24.com)
Tra le principali piattaforme al mondo quanto a prenotazioni per le vacanze, Booking.com ha recentemente messo in guardia gli utenti dai pericoli di truffe online aumentate del 900% negli ultimi 18 mesi. (Donna Moderna)
Lo denuncia l'Onf - Osservatorio nazionale Federconsumatori che ha rilevato alcune tratte di bus, treni e aerei, confrontando i costi applicati nella prima settimana di dicembre e quelli applicati nelle settimane tra Natale e Capodanno. (LaC news24)
Abbiamo denunciato all’Antitrust questo scandalo poi, se il governo ce la fa, penso che sarà necessario chiedere, con garbo, l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta su quello che si sta verificando”. (Grandangolo Agrigento)