X Factor 2024 al via stasera su Sky Uno: le anticipazioni della prima puntata di audizioni

X Factor 2024 è pronto per ripartire con tante novità. La stagione 18 dell'edizione italiana del talent show, la quattordicesima su Sky, debutta stasera, giovedì 12 settembre 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand dopo la messa in onda. Per vederla anche in chiaro, invece, basta aspettare martedì 17 settembre quando su Tv8 andrà in onda questa prima puntata di Audizioni. La lunga corsa della stagione 18 di X Factor inizia stasera col primo dei tre appuntamenti dedicati alle Audizioni, la fase in cui i quattro giudici inizieranno a selezionare i talenti che intendono portare alla sfida dei Live. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“X Factor” rappresenta per molti cantanti un trampolino di lancio, ma anche la “prima volta” davanti a un grande pubblico a teatro e in televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. (corriereadriatico.it)

Per il terzo anno consecutivo, Skoda è partner di X Factor, il popolare show di intrattenimento musicale, oramai giusto alla sua 18° edizione in Italia. Per questa nuova edizione del programma, in particolare, Skoda Italia ha scelto uno dei suoi modelli di riferimento per il ruolo di “auto ufficiale” del programma. (Virgilio)

Da Aprilia al palco di Xfactor, Jaqueline Branciforte conquista giudici e pubblico

Achille Lauro sarà tra i giudici di X-Factor di quest'anno. Ecco cosa sappiamo di lui, cantante e performer che ha conquistato (e scandalizzato) il pubblico di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Questa sera, giovedì 12 settembre 2024, andrà in onda su Sky Uno, la prima puntata dedicata alle Audizioni di X Factor, talent show condotto da Giorgia, con la partecipazione di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Tvblog)

“Quattro si”, prima standing ovation della stagione, primo passo fatto. Jaqueline Branciforte, cantautrice nata in Sicilia, apriliana d’adozione, ha cantato "Keep on Running" dei The Spencer Davis Group, incantando pubblico e i giudici, accedendo così ai Bootcamp. (latinaoggi.eu)