Imperia, aperta la camera ardente per Eugenio Minasso: all'oratorio di Santa Caterina la città si stringe al dolore della famiglia (foto)
Dirigente d’azienda, Minasso è stato deputato dal 2008 al 2013, in precedenza era stato consigliere regionale di Alleanza Nazionale.
Eugenio Minasso è stato deputato di questo territorio e a questo territorio, nei diversi ruoli, ha dedicato la sua vita con impegno e passione"
Politico di lungo corso, era stimato da tanti e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto notevole in città.
All'apertura della camera ardente si è registrata anche la presenza del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, giunto all'oratorio insieme alla moglie Maria Teresa Verda. (SanremoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Risultati su www.ilmonferrato.it Articolo ». Sport. 08 dicembre 2021. 08 dicembre 2021 Casale Monferrato. Calcio Serie D: Casale, la partita di Imperia sospesa. di r.m. (Il Monferrato)
Ora si attende di conoscere quando Imperia e Casale si affronteranno per completare la partita. al 34'pt. CASALE: Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido (Il Piccolo)
Aveva 62 anni lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta, consigliere comunale di Obiettivo Imperia e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia calcio, squadra della quale il padre Eugenio è stato patron fino a pochi mesi fa. (Prima la Riviera)
Il maltempo, che ha costretto al rinvio di buona parte dei match del 15° turno, colpisce anche Imperia ed ,alla mezz’ora, l’arbitro Zambetti ha sospeso e rinviato Imperia-Casale, a data da destinarsi. Il Casale era apparso più pericolosa ma l’Imperia aveva mostrato uno spirito battagliero. (SanremoNews.it)
La dipartita del patron Eugenio Minasso è stato un duro colpo per tutto l’ambiente neroazzurro. Minasso era entrato nella dirigenza di Piazza d’Armi quando la squadra militava nel campionato di Eccellenza. (SanremoNews.it)
Casale Fbc (4-3-3): Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido. Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. (Casale News)