La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due

Vittoria ai rigori. 1-1 il risultato al 120esimo. Bene la Svizzera anche se ovviamente senza l’Italia non ha potuto recitare la parte dello squadrone La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due L’Inghilterra batte la Svizzera ai rigori e va in semifinale. I 120 minuti sono finiti 1-1. Rete di Embolo al 75esimo che sembrava decisivo. Cinque minuti ed è arrivato il pareggio di Saka di sinistro, bel tiro che è andato a sbattere sul palo interno con Sommer immobile. (IlNapolista)

Su altre testate

Pickford, grazie ai suoi riflessi dagli undici metri contro la Svizzera, ha trascinato l’Inghilterra in semifinale ad Euro 2024 e adesso sfiderà l’Olanda, vittoriosa 2-1 contro la Turchia. Ha parato il rigore di Akanji ed è stato l’eroe della serata. (Corriere della Sera)

Spagna-Germania 2-1 d. QUARTI DI FINALE (Voce Giallo Rossa)

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. I Three Lions questo pomeriggio a Düsseldorf hanno infatti prima riacciuffato e poi battuto la Svizzera ai calci di rigore. A decidere la sfida, dopo le reti al 75' di Embolo e all'80' di Saka, è stato il penaly trasformato con freddezza da Alexander-Arnold per il 5-3 (6-4) finale. (TUTTO mercato WEB)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto

(Adnkronos) – Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (CremonaOggi)

Jordan Pickford Keystone Jordan Pickford ha fatto i compiti a casa. Per la serie dei calci di rigore che hanno deciso il quarto di finale contro la Svizzera, il portiere dell'Inghilterra aveva preparato un "bigino". (blue News | Svizzera italiana)

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. Sono serviti i calci di rigore, dopo le reti di Embolo al 75' e Saka all'80' coi successivi tempi supplementari, per decidere la sfida di Dusseldorf. (Milan News)