DC Universe, non solo Superman! Annunciata una grande novità per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell'arrivo nelle sale del film con David Corenswet, James Gunn e i suoi hanno dato il via libera ad un altro progetto Settimana densa di novità per il neonato DC Universe. In attesa che prenda ufficialmente vita sul grande schermo grazie all’uscita di Superman, in programma il prossimo luglio 2025, per il nuovo franchise curato da James Gunn e Peter Safran è stato confermato il via libera ad un altro progetto. (Best Movie)
Su altri giornali
L'annuncio segue di tre settimane il debutto della serie animata di James Gunn. Benché la loro prima missione non sia ancora terminata, la Creature Commandos si è già assicurata un altro incarico da Amanda Waller. (ComingSoon.it)
La serie, composta da sette episodi e prodotta dai DC Studios e Warner Bros. La prima stagione di Creature Commandos sta per concludersi su Max e, in attesa dell'episodio finale, il creatore della serie James Gunn ha condiviso alcune anticipazioni su cosa aspettarsi dal gran finale. (Movieplayer)
Dopo aver conquistato la critica registrando 95% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, la serie si sta consolidando come un grande successo tra i fan ed è attualmente la più vista sulla piattaforma di streaming Max, superando anche Dune: Prophecy. (Comics Universe)
ET Letture speciali di fine anno Creature Commandos continuerà il suo viaggio con una seconda stagione. Lo spettacolo, creato dal co-responsabile dei DC Studios James Gunn, segna l’inizio del nuovo universo DC. (Naturaestrema)