Juventus: offerta per Sancho e intreccio con Sterling. Trattativa fra Chelsea e Manchester United

Juventus: offerta per Sancho e intreccio con Sterling. Trattativa fra Chelsea e Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus non si ferma e nel giorno che sarà dedicato a Teun Koopmeiners, alle sue visite mediche e agli annunci ufficiali per il super-colpo dall'Atalanta, continua a guardare al mercato con tantissime opzioni ancora aperte davanti a sé non soltanto in uscita. È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Prima di chiudere i battenti sulla sessione estiva 2024, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe regalare un ultimo colpo a mister Thiago Motta e in tal senso il profilo individuato sarebbe quello di Sancho: l’esterno offensivo del Manchester United è il sogno per mettere la ciliegina sulla torta di questa finestra di trattative. (FantaMaster)

Gazzetta - Sancho possibile se…

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e Giuntoli continua a lavorare senza sosta sia sul mercato in entrata che in uscita. L’obiettivo della società della Juventus è quello di avere una squadra adatta al gioco del nuovo allenatore Thiago Motta in modo tale da essere più competitivi rispetto gli scorsi anni, per poter tornare in alto e competere fino alla fine nelle varie competizioni che la squadra dovrà giocare. (SpazioJ)

La Juventus potrebbe scritturarlo a prescindere, a patto però che lo United apra al prestito senza obbligo e soprattutto paghi una parte dell’ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)