Juventus: offerta per Sancho e intreccio con Sterling. Trattativa fra Chelsea e Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non si ferma e nel giorno che sarà dedicato a Teun Koopmeiners, alle sue visite mediche e agli annunci ufficiali per il super-colpo dall'Atalanta, continua a guardare al mercato con tantissime opzioni ancora aperte davanti a sé non soltanto in uscita. È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)
Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)
Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)
La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)
La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)