Juventus: offerta per Sancho e intreccio con Sterling. Trattativa fra Chelsea e Manchester United

La Juventus non si ferma e nel giorno che sarà dedicato a Teun Koopmeiners, alle sue visite mediche e agli annunci ufficiali per il super-colpo dall'Atalanta, continua a guardare al mercato con tantissime opzioni ancora aperte davanti a sé non soltanto in uscita. È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Prima di chiudere i battenti sulla sessione estiva 2024, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe regalare un ultimo colpo a mister Thiago Motta e in tal senso il profilo individuato sarebbe quello di Sancho: l’esterno offensivo del Manchester United è il sogno per mettere la ciliegina sulla torta di questa finestra di trattative. (FantaMaster)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Sancho-Juventus: la proposta di Giuntoli e la risposta del Manchester United. Oggi nuovi contatti

In casa Juventus arrivano importanti novità sul futuro di Federico Chiesa dove la trattativa è sempre più vicina alla chiusura e i bianconeri preparano un nuovo colpo. Di seguito riportata la notizia (SpazioJ)

Stando a quanto riportato da Sky Sport sono ore caldissime in casa bianconera con Cristiano Giuntoli e il suo team che stanno lavorando con l’entourage del calciatore ed il Manchester United per arrivare alla chiusura dell'affare. (Tutto Juve)

Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. Come se non bastassero i primi nove colpi di questa stagione, Cristiano Giuntoli sta tentando l'assalto a quello che sarebbe - a tutti gli effetti - ben più di una ciliegina, ma l'esterno più forte nella rosa della Juventus (Calciomercato.com)