VIDEO | Nicole Wallace, Gabriel Guevara e il trailer di È colpa tua?

VIDEO | Nicole Wallace, Gabriel Guevara e il trailer di È colpa tua?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA – L’amore tra Noah e Nick sembra indistruttibile, nonostante le manovre dei genitori per separarli. Ma il lavoro di lui e l’ingresso di lei al college aprono le loro vite a nuove relazioni. L’apparizione di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e la madre di Nick con un’incerta intenzioni scuoteranno le fondamenta non solo della loro relazione, ma della famiglia Leister stessa. Quando così tante persone sono lì per distruggere una storia d’amore, può davvero finire bene? Con protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara ecco È colpa tua? – Culpa Tuya di Domingo González, sequel del quasi omonimo È colpa mia? del 2023, dal 27 dicembre su Prime Video (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre testate

Arriverà il 27 dicembe su Prime Video, (visibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick)l'attesissimo adattamento del secondo libro di l'attesissimo adattamento del secondo libro di Culpables, mla serie best-seller del New York Times scritta da Mercedes Ron Il primo film, È colpa mia?, è stato il film Original non in lingua inglese che ha avuto più successo nella storia di Prime Video. (Sky Tg24 )

Che ne sarà dell'amore tra Noah e Nick? Tutti sembrano determinati a mettere loro i bastoni tra le ruote. (ComingSoon.it)

È colpa tua?, Prime Video annuncia la data di uscita dell'atteso sequel

È in arrivo su Prime Video È colpa tua?, sequel del primo film È colpa mia?, con i protagonisti che tornano nei loro ruoli principali. (Movieplayer)

VIDEO | Nicole Wallace, Gabriel Guevara e il trailer di È colpa tua?