Torna la Mostra mercato dello zafferano di Cascia, in arrivo il programma

La rassegna si terrà da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre – Presentazione giovedì 24 ottobre alle 10.30 nel Palazzo della Provincia di Perugia Nella città di santa Rita, dal 31 ottobre al 3 novembre torna per la sua 23esima edizione La mostra mercato dello zafferano di Cascia. Un ricco programma attende come sempre gli amanti di questa pregiata e preziosa spezia. Tutti i dettagli del cartellone verranno presentati giovedì 24 ottobre a Perugia, nella sala Pagliacci del Palazzo della Provincia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città” sabato 26 ottobre, è stata assegnato il “Capri Cult Award 2024”. La consegna del riconoscimento al film di Depp, dopo l’anteprima mondiale avvenuta qualche giorno fa in Spagna, avverrà a Roma Fall Gala (venerdì 25 presso gli Studios – Ex De Paolis). (La Repubblica)

La consegna del riconoscimento al film di Depp, dopo l’anteprima mondiale avvenuta qualche giorno fa in Spagna, avverrà a Roma Fall Gala (venerdì 25 ottobre presso gli Studios – Ex De Paolis). (ilmattino.it)

Gli artisti del legno della Val Gardena hanno portato quasi 15 mila visitatori a Castiglione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Festa del cinema di Roma, è sfida tra sex symbol: tra Viggo Mortensen e Sam Claflin, chi la spunterà? E sì, c'è anche Johnny Depp

In una recente intervista con People, Al Pacino ha parlato della sua vita e della sua carriera, menzionando il legame con Johnny Depp, un’amicizia decennale che ha portato i due a tornare a collaborare per Modi, dopo aver lavorato insieme a Donnie Brasco. (BadTaste)

Ottobre è il mese in cui inizia la raccolta dei fiori dello zafferano, spezia antica e affascinante che ha trovato il suo habitat ideale a Città della Pieve, la quale ogni autunno celebra il suo prodotto di punta con un evento dedicato: “Zafferiamo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Presenta da regista "Modì" con Riccardo Scamarcio, ma no, la “lotta”, come sempre goliardica (di Leggo) è tra un suo ex collega di Pirati dei Caraibi, Sam Claflin (star di Hunger Games, che qui presenta la serie Il conte di Montecristo per Rai Uno) e un altro pilastro di saghe fantasy, Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli). (leggo.it)