Juve, il secondo giorno di allenamenti dopo la ripresa al JTC

Dopo la ripresa di ieri, oggi la squadra bianconera ha svolto una doppia seduta d'allenamento a meno di un mese dal primo match di campionato redazionejuvenews Non sono giorni facili in casa Juventus. Il terremoto causato dagli sviluppi dell'inchiesta Prisma continuano a emergere e ad arricchire le informazioni sulle indagini e la posizione del club. Eventi che hanno portato a resettare il CdA, che sarà nominato nella prossima Assemblea. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. (Tutto Juve)

In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. (Tuttosport)