Juve, lo striscione degli ultras per Vlahovic: "Un gesto isolato non cancella il passato. Uniti fino alla fine"
“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. Questo il contenuto dello striscione esposto prima di Juventus-Cagliari dal tifo organizzato bianconero. Un segno di pace nei confronti di Dusan Vlahovic dopo quanto accaduto nel burrascoso post di Juventus-Venezia. Il serbo aveva successivamente chiarito che la reazione avuta in campo era stata scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. (Tiscali)
Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. (Tuttosport)
Si cercava la continuità, l’obiettivo era ritrovare i tre punti in campionato. (Calciomercato.com)
Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine": è il testo dello striscione srotolato all'esterno dall'Allianz Stadium da alcuni gruppi del tifo organizzato bianconero e rivolto a Dusan Vlahovic, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia tra la Juve e il Cagliari. (Tuttosport)
La curva della Juventus ha rilasciato un comunicato per la sfida di questa sera: "Questa sera in occasione della partita Juventus-Cagliari sarà esposto uno striscione all'esterno dello stadio a dimostrazione del nostro supporto verso la squadra. (Tutto Juve)
È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. "Stai zitto, zingaro di m…!". (Fanpage.it)