Pioli contro il suo passato: Lazio in cerca di identità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TodaySport.it SPORT

Dopo la batosta rimediata in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la Lazio si trova ad affrontare un Chievo che viaggia sulle ali dell'entusiasmo per una convincente vittoria esterna. I biancocelesti sono ancora incerottati e si trovano ... (TodaySport.it)

Su altre testate

Lazio a Verona per battere il Chievo: incroci del destino e bottino pieno dopo due Una gara per risollevare il morale di calciatori e di tutto l'ambiente prima della [continua...] Chievo VR-Lazio con la voce di Guido De Angelis: questa sera su Premium ... (Lazialita.com)

Il tecnico biancoceleste scuote l'ambiente in conferenza stampa. L'obiettivo è ripartire già domenica al Bentegodi. (Stop and Goal)

Lascia l'Udinese dopo cinque stagioni. (GOAL )

Il tecnico biancoceleste vuole la reazione e i tre punti in campionato contro il Chievo, dopo la batosta di Leverkusen: "O ci piangiamo addosso o ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo. (La Gazzetta dello Sport)

C'è una stagione da difendere, perché nulla è perduto. L'addio alla Champions è una ferita che va rimarginata in fretta, la rabbia non deve trasformarsi in depressione ma in carburante per infiammare nuovamente i tifosi. (Il Messaggero)

Eliminata dalla Champions League, la Lazio deve rifarsi in Serie A. (Calcio News 24)