Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match
Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. Dopo avere schiaffeggiato l'avversario, Tyson ha lasciato la scena tra i fischi del pubblico presente. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere TV)
Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. (ilmessaggero.it)
La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (Sky Tg24 )
Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. (MOW)
Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. (Il Fatto Quotidiano)
L'attesa è finita. Questa notte andrà in scena l'incontro di boxe più atteso dell'anno: Mike Tyson contro Jake Paul. Tyson, 58 anni, torna sul ring dopo essersi ritirato nel 2005 all'età di 39 anni, mentre Paul riprende i guantoni dopo essersi affermato principalmente come youtuber. (Adnkronos)