Star Wars Outlaws promette benissimo: scopriamolo nella nostra prova

Star Wars Outlaws è un progetto decisamente ambizioso per Ubisoft . Per chi non lo conoscesse, è un gioco d’azione e avventura completamente immerso nell’universo di George Lucas in cui chi gioca deve destreggiarsi tra le varie fazioni criminali della Galassia Lontana Lontana. È strutturato come una serie di mappe open world, ciascuna su un pianeta diverso, all’interno delle quali compiere missioni per ingraziarsi uno dei sindacati criminali presenti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo sviluppato da Ubisoft Massive vedrà, infatti, la luce il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e dopo averlo visto in un'anteprima hands-off qualche settimana fa, ora abbiamo avuto l'opportunità di provarlo con mano per ben 4 ore, iniziando a scoprire il vasto universo di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars Outlaws è sempre più vicino al lancio, e in questo secondo hands-on diamo uno sguardo al suo open world. Ecco come se la cava. (eSports & Gaming)

Reduce dal successo delle ultime sfilate e dalla nuova linea di costumi da bagno femminili, Greco ha ideato una sfilata unica e ricca di significati. Sempre molto attento al sociale e ai messaggi di pace e solidarietà, il fashion designer farà indossare alle modelle, oltre agli abiti, un bracciale in tessuto dai colori della pace. (Corriere di Lamezia)

Star Wars Outlaws, tutti i requisiti PC svelati da Ubisoft

I possessori del Season Pass potranno accedere senza costi aggiuntivi a questi contenuti, così come a una nuova missione assegnata alla protagonista Kay Vess da Jabba the Hutt in persona. Lo fa sapere Ubisoft con una nota sulla roadmap di aggiornamenti previsti per i mesi successivi al lancio. (gaming.hwupgrade.it)

Il piano post-lancio per Star Wars Outlaws è stato rivelato sul sito ufficiale, fornendo dettagli sui contenuti del Season Pass per il gioco open-world. I primi due pacchetti di storie sono inclusi nel Season Pass e saranno anche disponibili per l'acquisto separato. (Spaziogames.it)

Dalle informazioni trapelate dal colosso francese si evince che, indipendentemente dalla configurazione su cui volete giocare, è necessario disporre di un SSD con 65 GB di spazio libero d'archiviazione e 16 GB di RAM. (Gamesource)