Lo Sapio:"Il G7 resta a Pompei, non mi risultano ripensamenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, esclude che Maria Rosaria Boccia abbia partecipato a riunioni strategiche: ' Non a quelle con il prefetto, non ci vengono nemmeno i miei collaboratori.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maria Rosaria Boccia, imprenditrice campana ed ex organizzatrice di matrimoni, è al centro di uno scandalo che coinvolge il Ministero della Cultura e il governo guidato da Giorgia Meloni. Nonostante il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, l’abbia inizialmente minimizzata, definendola come “una che cerca di accreditarsi“, Boccia è riuscita a ritagliarsi un ruolo di rilievo nel dicastero, arrivando persino a influenzare la scelta della sede del G7 della Cultura, spostato da Positano a Pompei, sua città natale (che rischia a sua volta di saltare a causa delle vicissitudini) Il caso è esploso sui social media, quando la donna ha pubblicato su Instagram un post in cui ringraziava Sangiuliano per averla nominata consulente per i grandi eventi. (Positanonews)

I primi giorni del mese di settembre del 2024 sono stati caratterizzati da notizie di cronaca che riguardano il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la nomina (poi smentita) di Maria Rosaria Boccia a Consigliere per i Grandi Eventi. (inItalia)

Alessandro Gonzato 05 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Video suggerito Nella vicenda che coinvolge (e rischia di travolgere) l’attuale ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la influencer Maria Rosaria Boccia, legati da un rapporto sentimentale, ammesso tra le lacrime dall’esponente del governo Meloni, in prima serata tv, al Tg1 Rai, la città di Pompei ricorre in maniera frequente e per tante ragioni. (Fanpage.it)

Però, applicarci su questa cosa per settimane, non va bene'. Sono le... (Virgilio)

Cooperative di Legacoop Agroalimentare al G7 di Siracusa – Ci saranno le cooperative di Legacoop Agroalimentare a presentare e far degustare i prodotti made in Italy delle filiere della cooperazione. (PesceInRete)