CALHANOGLU, Escluse lesioni: con la Viola ci sarà
A seguito del problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu stamani ha svolto gli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Come riporta Sky Sport, sono state escluse lesioni mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Nel pomeriggio il giocatore lavorerà a parte e non è escluso che possa anche sostenere una parte del lavoro con il gruppo: se così fosse domani potrebbe anche essere convocato e andare in panchina a Verona, per il match di sabato. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)
IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia (Inter-News)
Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. (Fantacalcio ®)
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, si è sottoposto questa mattina alle visite mediche dopo l'infortunio in Nazionale e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che però era già stato tranquillizzato dal centrocampista subito dopo il fastidio. (Viola News)
Kristjan Asllani si prepara per giocare domani contro il Verona da titolare al posto dell'acciaccato Calhanoglu. Assenza pesante, scrive oggi Tuttosport, considerando che i nerazzurri senza il turco hanno vinto una sola volta su tre quest'anno, pareggiando le altre due. (Fcinternews.it)
L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. Una buona notizia filtra dagli ambienti interisti relativa alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu (Eurosport IT)