Trasporti - Caos treni, Salvini: «Ho chiesto i nomi di chi non ha fatto il proprio lavoro»

Trasporti - Caos treni, Salvini: «Ho chiesto i nomi di chi non ha fatto il proprio lavoro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Trasporti Il ministro è intervenuto sul guasto verificatosi oggi sulla linea ferroviaria a Roma: «Ho chiesto una verifica delle centraline di alimentazione in tutta Italia. Non è possibile che un errore di un privato possa fermare tutta Italia» «Ci stanno lavorando gli ingegneri. Non è possibile investire miliardi di euro per comprare nuove carrozze, nuovi treni pendolari, intercity, tav e tutto il resto e poi se uno alle tre di notte a Roma pianta un chiodo nel posto sbagliato poi tu rovini la giornata di lavoro a migliaia di persone. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Il caos ha avuto ripercussioni in molte altre stazioni per partenze e arrivi ritardati o cancellati. (Tiscali Notizie)

L'associazione dei consumatori: "Pensare a risarcimento proporzionato" (LAPRESSE)

Un guasto che si è verificato alle 6.30 ha determinato sospensione della circolazione ferroviaria… (Il Vibonese)

Trasporti, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker”

Trasporti, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) - "Le cause del guasto sono in corso di accertamento, siamo una grande azienda e non accettiamo che questo accada quindi andremo a fondo per capire le cause, è massimo l'impegno di Rfi per questo". (Il Sole 24 ORE)

Una giornata da dimenticare per chi viaggia in treno. A partire dalle 6:30 di questa mattina, mercoledì 2 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata praticamente paralizzata a causa di un grave guasto agli impianti delle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina. (AbitareaRoma)