Prandelli sicuro: «Thiago Motta Juve? Non mi stupirebbe. A inizio stagione...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prandelli sicuro: «Thiago Motta Juve? Non mi stupirebbe. A inizio stagione…». Le dichiarazioni dell’ex Ct della Nazionale Prandelli, ex Ct della Nazionale, in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Bologna e di Thiago Motta in ottica Juve. BOLOGNA IN CHAMPIONS COME UNO SCUDETTO – «Si, sarebbe un qualcosa di storico. Sarei contento per Thiago. A inizio stagione l’avevo indicato come l’allenatore emergente più interessante. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voci da Parigi spiazzano la Juventus, che dovrà fare attenzione alla concorrenza del Psg che potrebbe puntare sull’ex centrocampista in caso di esonero di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo si giocherà la panchina della semifinale di ritorno di Champions League contro il Dortmund. (JuveLive)
Carlo Pellegatti ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. Ecco le sue parole PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. (Juventus News 24)
Trevisani: "Chiunque sia l'allenatore, la Juve deve rinforzare il centrocampo" (Bianconera News)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di TVPlay commentando le voci di mercato su Thiago Motta vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)
A Tmw Ceccarini ha parlato così: "Il Bologna è certo dell’Europa League e sabato va a Napoli, che è fuori dalla Champions, e ci sono chance di risultato. Il tecnico del Leverkusen ha deciso di restare un'altra stagione in Germania dopo il titolo, idem quello dello Sporting Lisbona e allora ci si chiede se anche Motta non possa sorprendere tutti e rimanere in rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Servirebbe una vittoria a Napoli e un pareggio o una sconfitta della Roma a Bergamo. Sarei contento per Thiago. (Tuttobolognaweb)