La partita di Yildiz in Repubblica Ceca-Turchia: tante belle cose, ma nessuna sotto porta

Ella sembra avere ancora una Turchia sperimentale: la vittoria per 2-1 con la Repubblica Ceca ispira ma non decide, soprattutto perché gli avversari sono rimasti in dieci dopo venti minuti e hanno avuto ugualmente la forza di recuperare il (bellissimo) gol di Calhanoglu. Tant'è: e (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La Turchia supera 2-1 la Repubblica Ceca nel match valevole per l'ultima giornata del girone F di Euro 2024 e si qualifica agli ottavi di finale da seconda: decisive le reti di Hakan Calhanoglu e Cenk Tosun. (Gazzetta di Parma)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match (Sport Mediaset)

I turchi soffrono parecchio nella ripresa pur in superiorità numerica ma alla fine stringendo i denti riescono a difendere il risultato positivo e a conquistare il successo che vale la qualificazione. (ilmattino.it)

Repubblica Ceca-Turchia 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto della sfida del Gruppo F

Il profilo social degli Azzurri ha pubblicato un video su Instagram, nel quale Gianluca Mancini, difensore giallorosso, crea... (Voce Giallo Rossa)

La serata prende subito una piega favorevole ai turchi quando la squadra di Hasek si ritrova in dieci uomini a causa del rosso a Barak, capace suo malgrado di prendere due gialli nel giro di nove minuti. (Goal Italia)

Repubblica Ceca-Turchia 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto della sfida del Gruppo F (TUTTO mercato WEB)